Mi chiamo Francesco, 23 anni, vivo ad Acqui Terme. DIPLOMATO IN LICEO LINGUISTICO CON 81/100. FREQUENTO IL TERZO ANNO DI MEDIAZIONE LINGUISTICA PRESSO L'UNITO (TORINO). INSEGNAMENTO SPAGNOLO (A1-C2), INSEGNAMENTO INGLESE (A1-B2), INSEGNAMENTO FRANCESE (A1-B2) Come metodo di insegnamento, cerco innanzitutto di fare sentire i ragazzi a proprio agio, capire le difficoltà che incontrano e aiutarli a...
Mi chiamo Francesco, 23 anni, vivo ad Acqui Terme. DIPLOMATO IN LICEO LINGUISTICO CON 81/100. FREQUENTO IL TERZO ANNO DI MEDIAZIONE LINGUISTICA PRESSO L'UNITO (TORINO). INSEGNAMENTO SPAGNOLO (A1-C2), INSEGNAMENTO INGLESE (A1-B2), INSEGNAMENTO FRANCESE (A1-B2) Come metodo di insegnamento, cerco innanzitutto di fare sentire i ragazzi a proprio agio, capire le difficoltà che incontrano e aiutarli a migliorare sempre. Capire i loro punti di forza e fare capire la bellezza ma soprattutto l'importanza delle lingue. Mi piacerebbe molto aiutare tutti i ragazzi per farli innamorare delle lingue che studiano perché saranno fondamentali per il futuro prossimo e per approcciare con le persone di altri paesi e culture
Per saperne di più
Vedi meno