Come base ho una formazione artistica maturata al termine dei 5anni di istituto statale d’arte N.Nani di Verona. Successivamente ho frequentato i corsi universitari in pianificazione urbana e del territorio per due anni poi la triennale in scienze dell’architettura a Venezia. Qui ho continuato con il corso di laurea ma Magistrale laureandomi con Lode. Successivamente ho conseguito l’esame di Sta...
Come base ho una formazione artistica maturata al termine dei 5anni di istituto statale d’arte N.Nani di Verona. Successivamente ho frequentato i corsi universitari in pianificazione urbana e del territorio per due anni poi la triennale in scienze dell’architettura a Venezia. Qui ho continuato con il corso di laurea ma Magistrale laureandomi con Lode. Successivamente ho conseguito l’esame di Stato per la professione di Architetto. Ho scelto di rimanere nell’ambito accademico come collaboratore alla docenza tra il 2020 e 2022 abilitato fino al 2025 presso l’Università Iuav di Venezia. Nel 2021 ho conseguito il Master di Specializzazione di II livello in Architettura del Paesaggio e del Giardino settore dove attualmente esercitò la mia professione. In tutto questo ho maturato diverse esperienze accademiche professionali ed artistiche in Italia e All’estero. L’ambiente accademico è l’attività di collaborazione all’insegnamento sono per me occasione di stimoli ad ampliare la visione sulla condizione umana e l’ambiente che ci ospita. L’arte o meglio le arti ci permettono di esprimerci nelle più diverse sfaccettature discipline e forme di linguaggi per permettere agli individui di comunicare tra loro e ciò che li circonda fisicamente e spiritualmente.
Il metodo di studio e/o svolgimento delle esercitazioni lo scopriremo insieme caso per caso cercando quello più idoneo e che stimoli interesse alla studente.