Buongiorno a tutti,
Il mio metodo di insegnamento è semplice: uso una buona dose di ironia; non sarà dunque una sorpresa se mi sentite utilizzare un linguaggio piu colloquiale e pieno di ironia.
Sono disponibile a qualsiasi modifica anche nel modo di spiegare: se dovesse essere difficile o non riuscite a capire qualcosa è fondamentale che lo si dica, altrimenti non avrebbe senso essere qui no?...
Buongiorno a tutti,
Il mio metodo di insegnamento è semplice: uso una buona dose di ironia; non sarà dunque una sorpresa se mi sentite utilizzare un linguaggio piu colloquiale e pieno di ironia.
Sono disponibile a qualsiasi modifica anche nel modo di spiegare: se dovesse essere difficile o non riuscite a capire qualcosa è fondamentale che lo si dica, altrimenti non avrebbe senso essere qui no?
Offro una creazione di un piano didattico personalizzato in base allo studente e sono sempre disponibile a chiarimenti legati ad argomenti spiegati.
Per quanto riguarda gli orari potranno essere programmati e gestiti in base alle esigenze scolastiche e lavorative.
Sarò reperibile, il più possibile, anche in presenza di esami universitari e verifiche anche come supporto emotivo. So benissimo come ci si sente: ansia, pressione e stress non aiutano.
Sono laureata in Storia e sto facendo la Specialistica in Scienze Storiche, sono ad un passo (sto scrivendo la tesi) dalla conclusione di quest'ultima.
Per concludere: aver studiato fino adesso e avendo aver avuto a che fare con studenti e professori, mi ha permesso di rendermi conto di una cosa, c'è una costante: per far piacere la storia basta aver un certo senso dell'umorismo e i paroloni, a mio parere, non servono a molto (ovviamente questo cambia in base alla scuola che si frequenta, in alcuni casi è necessario usare parole altisonanti).
Detto questo, non so che altro dire se non: proviamoci insieme. Proviamo a cambiare idea sulla storia e, spero, di farvi cambiare idea su di essa.
Per saperne di più
Vedi meno