Profilo di Giulia Loglisci

user photo
Giulia
Programma Insegnante top Programma Insegnante top
2 valutazioni
18/h
Contatto
1a lezione gratuita
Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Gentilissimi,

mi chiamo Giulia, ho 24 anni e sono laureata in Storia. Attualmente sto inoltre conseguendo una seconda laurea in Scienze della Formazione Primaria, percorso che mi permette di approfondire costantemente metodologie didattiche, pedagogia e strategie educative rivolte ai bambini della scuola primaria.

Lavoro come insegnante presso una scuola primaria paritaria bilingue di Milano, d...
Gentilissimi,

mi chiamo Giulia, ho 24 anni e sono laureata in Storia. Attualmente sto inoltre conseguendo una seconda laurea in Scienze della Formazione Primaria, percorso che mi permette di approfondire costantemente metodologie didattiche, pedagogia e strategie educative rivolte ai bambini della scuola primaria.

Lavoro come insegnante presso una scuola primaria paritaria bilingue di Milano, dove insegno matematica, italiano, storia e geografia. Negli ultimi anni ho maturato esperienza anche come maestra di sostegno nella scuola primaria, sviluppando competenze nell’accompagnamento personalizzato dei bambini e nella gestione di differenti bisogni educativi e stili di apprendimento.

Mi rendo disponibile per aiutare bambini e bambine nei compiti pomeridiani o durante il weekend, offrendo un supporto individualizzato, costruito sulle loro attitudini, sui loro tempi e sulle loro necessità. Il mio obiettivo non è soltanto quello di aiutare nello svolgimento dei compiti, ma anche di promuovere maggiore serenità, fiducia e autonomia nello studio.

Credo molto nell’importanza di creare un clima accogliente e motivante, in cui ogni bambino possa sentirsi ascoltato, valorizzato e sostenuto nel proprio percorso scolastico.

Resto a disposizione per eventuali domande o per un colloquio conoscitivo.

Cordiali saluti,
Giulia
Contactar
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni In linea

Recensioni sulle mie lezioni

5
2 valutazioni
1
2
3
4
5
100%
M
Matteo
Maggio - 2026
Giulia è un’insegnante preparata, paziente e davvero attenta ai bisogni dei bambini. Da quando segue mio figlio nei compiti lo vedo molto più sereno e sicuro di sé. Riesce a spiegare anche gli argomenti più difficili con semplicità e adatta il metodo in base alle esigenze del bambino. Oltre alla preparazione, ho apprezzato tantissimo la sua gentilezza, disponibilità ed empatia. Super consigliata!
Per saperne di più
Vedi meno
A
Anna
Maggio - 2026
Giulia segue mia figlia da qualche mese e abbiamo visto grandi miglioramenti, non solo nei voti ma anche nella sicurezza con cui affronta i compiti. È paziente, preparata e riesce a creare un ambiente sereno in cui i bambini si sentono a loro agio. Consigliatissima!
Per saperne di più
Vedi meno
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto