Profilo di Giuseppe

Su di me
Le mie lezioni
Contattare

Su di me

Vorrei sottoporre alla Vostra attenzione la mia esperienza universitaria e professionale visto il mio interesse ad intraprendere una collaborazione con l’azienda.
Ho iniziato e completato i miei studi a Modena, conseguendo la laurea magistrale in giurisprudenza nel 2019 con una tesi in diritto europeo dell’immigrazione e diritto ecclesiastico “Il sistema di accoglienza e la libertà religiosa dei...
Vorrei sottoporre alla Vostra attenzione la mia esperienza universitaria e professionale visto il mio interesse ad intraprendere una collaborazione con l’azienda.
Ho iniziato e completato i miei studi a Modena, conseguendo la laurea magistrale in giurisprudenza nel 2019 con una tesi in diritto europeo dell’immigrazione e diritto ecclesiastico “Il sistema di accoglienza e la libertà religiosa dei migranti in Italia”. La scelta della materia della tesi è stata influenzata da ragioni accademiche di stretta vicinanza con il mio relatore il quale, dopo il conseguimento del titolo, mi ha chiamato a collaborare per la sua cattedra nel dipartimento di giurisprudenza.
Durante il mio percorso formativo, ho svolto un tirocinio curricolare di tre mesi presso l’ufficio gare di appalto della Provincia di Modena.
Dopo il conseguimento del titolo, oltre a completare la pratica forense presso uno studio legale in Modena specializzato in diritto civile, amministrativo e commerciale, ho iniziato a lavorare, prima in qualità di segretario e poi in qualità di direttore amministrativo, in una clinica privata/convenzionata e ho deciso di specializzarmi nel settore amministrativo/sanitario superando la prova pre selettiva per l’iscrizione al Master di I livello in “Diritto e Amministrazione della Sanità” tenuto dalla “Scuola di specializzazione sugli studi dell’Amministrazione Pubblica” presso l’Università degli studi di Bologna. Il Master predetto è in fase di ultimazione e la tesi con cui affronterò la discussione finale riguarda il tema più ampio degli “Appalti in sanità” e, nello specifico, “I soggetti delle stazioni appaltanti”.
Per saperne di più Vedi meno
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto