Profilo di Giuseppe Chirico

Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Mi chiamo Giuseppe Chirico e sono laureato in matematica con tesi intitolata "L'equazione logistica per descrivere i modelli di popolazione".

Da anni nel campo dell’insegnamento, sono consapevole dell’importanza di estendere le competenze matematiche e fisiche dei nostri studenti per offrire loro un futuro roseo e aprire porte che altrimenti rischiano di rimanere chiuse. Ritengo fondamentale tra...
Mi chiamo Giuseppe Chirico e sono laureato in matematica con tesi intitolata "L'equazione logistica per descrivere i modelli di popolazione".

Da anni nel campo dell’insegnamento, sono consapevole dell’importanza di estendere le competenze matematiche e fisiche dei nostri studenti per offrire loro un futuro roseo e aprire porte che altrimenti rischiano di rimanere chiuse. Ritengo fondamentale trasmettere loro un solido bagaglio di conoscenze.

Credo che maturità, serietà e impegno costante siano elementi cardine della mia persona.

Nelle lezioni mi piace molto fornire numerosi esempi circa l'argomento che si sta trattando: sono infatti convinto che gli studenti apprendano molto meglio attraverso esempi mirati.

Le lezioni, da me fornite in modalità online, sono sempre struttuare in modo tale che lo studente, una volta appreso l'argomento, possa cominciare a lavorare in maniera autonoma, sotto mia supervisione.

Sono disponibile a mettere le mie conoscenze a vostra completa disposizione.
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni In linea
Lezioni di Matematica Laureato in matematica impartisce lezione di matematica e fisica Reggio Calabria
Lezione Online

Recensioni sulle mie lezioni

5
1 valutazioni
1
2
3
4
5
100%
R
Raffaele
Ottobre - 2023
Giuseppe è stato un ottimo aiuto per il mio percorso formativo poiché mi spiegava gli argomenti col sorriso e senza mai essere scocciato e arrabbiato. Grazie mille Giuseppe.
Per saperne di più
Vedi meno
Sei connesso come
Non sei {0}?
Numero di telefono
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto