Miriam

Miriam

    • ¡Prima lezione gratis!
  • Bari
  • Dati Verificati
  • 4 anni di esperienza
1 10100

Contattare

Condividi questo profilo

Mi chiamo Miriam e sono un'insegnante privata specializzata nell'insegnamento del FCE First Certificate in English. Inizio la mia storia raccontandoti della mia passione per l'insegnamento e la lingua inglese.

Fin da giovane ho sempre avuto una grande passione per le lingue straniere e, in particolare, per l'inglese. Ho trascorso molti anni a studiare e perfezionare la mia conoscenza di questa lingua meravigliosa, finché non ho deciso di condividerla con gli altri.

Da almeno 4 anni, sono un'insegnante privata di FCE First Certificate in English. Ho lavorato con studenti di tutte le età, dai bambini agli adulti, ma mi sono specializzata nell'insegnamento a un pubblico adulto. La mia esperienza pluriennale mi ha permesso di sviluppare un metodo di insegnamento efficace e personalizzato, adattato alle esigenze di ogni singolo studente.

La mia prima lezione è sempre gratuita, perché credo che sia importante per gli studenti avere la possibilità di conoscermi e valutare se la mia metodologia si adatta alle loro esigenze. Durante questa lezione introduttiva, mi piace conoscere i miei studenti, scoprire i loro obiettivi e le loro motivazioni nell'apprendimento della lingua inglese.

Le mie lezioni si concentrano sulla preparazione all'esame di FCE First Certificate in English. So che affrontare un esame simile può essere stressante, ma con il mio supporto e la mia guida, gli studenti possono superare qualsiasi ostacolo. Durante le lezioni, fornisco ai miei studenti materiali di studio approfonditi, esercizi pratici e simulazioni di test per aiutarli ad acquisire la padronanza della lingua inglese richiesta per superare l'esame.

Inoltre, sono un'insegnante che crede nell'apprendimento attivo. Durante le mie lezioni, non mi limito a spiegare le regole grammaticali o il vocabolario, ma incoraggio gli studenti a mettere in pratica ciò che hanno imparato attraverso esercizi pratici e conversazioni autentiche. Credo che sia fondamentale per gli studenti sviluppare la fiducia nell'uso della lingua inglese, e la pratica costante è il modo migliore per raggiungere questo obiettivo.

La mia passione per l'insegnamento e la mia dedizione agli studenti mi hanno portato a ottenere risultati straordinari con i miei studenti. Molti di loro hanno superato con successo l'esame di FCE First Certificate in English e hanno raggiunto i loro obiettivi personali nell'apprendimento dell'inglese. Questi successi mi riempiono di gioia e mi spingono a continuare a migliorare come insegnante.

Se sei alla ricerca di un insegnante di inglese competente, preparato ed entusiasta, sarò lieta di darti il benvenuto nel mio studio. Non vedo l'ora di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi nell'apprendimento dell'inglese e di rendere il tuo percorso educativo il più piacevole possibile. Contattami oggi stesso per la tua prima lezione gratuita e inizia il tuo viaggio verso il successo con il FCE First Certificate in English.
Dai lezioni private per:
  • Adulti
Ciò che pensano gli alunni di questo insegnante

5

1 recensioni

  • 5
  • 4
  • 3
  • 2
  • 1

Giulia Mi chiamo Carmen e vorrei condividere la mia recensione su Miria...

Contatta gratuitamente

o

¡Ricorda di dire che vieni da letuelezioni.it!
Miriam

Miriam
Insegnante con 4 anni esperienza
30€/h
¡Prima lezione gratis!
  • Dati di contatto verificati
  • é da un po che non si connette
Condividi questo profilo o invialo per e-mail
Riportare l' errore

Altri insegnanti di FCE First Certificate in English a Bari che possono interessarti

Vedere tutti gli insegnanti di FCE First Certificate in English a Bari

Miriam
Miriam (1) Bari (Puglia)
30€/h¡Prima lezione gratis!
Contattare
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati