Giuseppe

Giuseppe

    • ¡Prima lezione gratis!
  • Cadoneghe
  • Dati Verificati
  • 2 anni di esperienza
2 10100

Contattare

Condividi questo profilo

Mi chiamo Giuseppe e sono un insegnante privato di fotografia. Da sempre appassionato di immagini e di tutto ciò che riguarda la loro cattura e composizione, ho deciso di condividere la mia passione con gli altri attraverso lezioni personalizzate.

Ho iniziato a insegnare fotografia tre anni fa e da allora ho avuto la fortuna di poter lavorare con persone di ogni età e livello di esperienza. Le mie lezioni sono aperte a tutti gli adulti che desiderano avvicinarsi al mondo della fotografia o migliorare le loro abilità già acquisite.

Per me, la fotografia di persona è uno dei campi più affascinanti da esplorare. Mi piace catturare l'anima e l'essenza di ogni individuo attraverso l'obiettivo della mia macchina fotografica. Con me, imparerai a creare ritratti che raccontano storie, che catturano emozioni e che ti permettono di entrare in contatto con la persona che hai di fronte.

La mia prima lezione è sempre gratuita, perché credo che sia importante che tu possa capire il mio approccio all'insegnamento e valutare se si adatta alle tue esigenze. Durante questa lezione introduttiva, ci conosceremo meglio e discuteremo dei tuoi obiettivi e delle tue aspettative. Sarà anche l'occasione per me di valutare il tuo livello di conoscenza della fotografia e di creare un programma personalizzato per te.

Le mie lezioni di fotografia sono completamente private e personalizzate. Questo significa che potrai imparare nel tuo ritmo e concentrarti su ciò che ti interessa di più. Potremo esplorare i vari aspetti della fotografia, come l'uso della luce, la composizione, la post-produzione e molto altro ancora. Sarò sempre disponibile a rispondere alle tue domande e a darti consigli pratici per migliorare le tue abilità.

Comprendo che la fotografia può essere vista da diverse prospettive e che ogni individuo ha il proprio stile e visione unica. Mi impegno a rispettare la tua individualità e a supportarti nel tuo percorso fotografico.

Oltre alle lezioni private, offro anche un corso di fotografia completo che ti permetterà di approfondire tutti gli aspetti di questa meravigliosa arte. Durante il corso, avrai l'opportunità di partecipare a sessioni pratiche in cui potrai mettere in pratica ciò che hai imparato e ricevere feedback diretto da me.

Sono davvero appassionato di insegnare fotografia e vedere i miei studenti crescere e svilupparsi nel loro percorso artistico. Se sei interessato a imparare o migliorare le tue abilità fotografiche, non esitare a contattarmi. Sarà un piacere condividere con te la mia passione e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi nel mondo della fotografia.
Dai lezioni private per:
  • Adulti
Cosa pensano gli alunni di questo insegnante

5

2 recensioni

  • 5
  • 4
  • 3
  • 2
  • 1

Tommaso Ciò che mi ha colpito di Giuseppe è la sua capacità di adattarsi...

Diego Alejandro Giuseppe è un insegnante di fotografia eccezionale. I miei figli...

Contatta gratuitamente

o

¡Ricorda di dire che vieni da letuelezioni.it!
Giuseppe

Giuseppe
Insegnante con 2 anni esperienza
30€/h
¡Prima lezione gratis!
  • Dati di contatto verificati
  • é da un po che non si connette
Condividi questo profilo o invialo per e-mail
Riportare l' errore

Altri insegnanti di Fotografia a Cadoneghe che possono interessarti

Vedere tutti gli insegnanti di Fotografia a Cadoneghe

Giuseppe
Giuseppe (2) Cadoneghe (Veneto)
30€/h¡Prima lezione gratis!
Contattare
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati