Alessandra

Alessandra

    • ¡Prima lezione gratis!
  • Cadoneghe
  • Dati Verificati
  • 2 anni di esperienza
1 10100

Contattare

Condividi questo profilo

Mi chiamo Alessandra e sono un'insegnante privata di fotografia. Da quando ho scoperto l'amore per questa forma d'arte, ho deciso di condividerla con gli altri attraverso le mie lezioni. Sono estremamente appassionata di fotografia e mi piace trasmettere questa passione ai miei studenti.

Le mie lezioni sono principalmente frontali, perché credo che l'interazione diretta con gli studenti sia fondamentale per imparare efficacemente. Durante le lezioni, mostro loro tecniche di scatto, composizione e regole base della fotografia. Cerco di aiutare gli studenti a sviluppare il loro occhio artistico e a cogliere i dettagli più significativi nei loro scatti.

Grazie alla mia esperienza come insegnante di fotografia, ho imparato ad adattare il mio stile di insegnamento alle esigenze dei miei studenti. Sono consapevole che ognuno ha un proprio ritmo di apprendimento e che potrebbe essere necessario utilizzare diverse strategie per aiutare gli studenti a raggiungere i propri obiettivi.

Per me, la prima lezione gratuita è fondamentale. È un'opportunità per gli studenti di conoscermi e di capire se il mio approccio è adatto a loro. Voglio che i miei studenti si sentano a proprio agio con me e che abbiano fiducia nella mia capacità di guidarli nel loro percorso di apprendimento.

Le mie lezioni sono rivolte principalmente agli adulti che desiderano fare della fotografia una vera passione o migliorare le loro abilità. Tuttavia, sono aperta anche ad insegnare ai più giovani che mostrano un reale interesse per la fotografia.

Le mie lezioni si svolgono principalmente nel pomeriggio, perché ho notato che molti dei miei studenti hanno un lavoro a tempo pieno e preferiscono impegnarsi nella fotografia nei loro momenti di tempo libero. Cerco di organizzare le lezioni in modo flessibile per adattarmi alle loro esigenze.

Durante le mie lezioni, mi impegno a creare un ambiente accogliente e stimolante. Voglio che i miei studenti si sentano liberi di esprimere le proprie idee e di esplorare la propria creatività. Mi piace incoraggiarli a sperimentare nuove tecniche e stili di fotografia, perché credo che solo attraverso l'esplorazione possano scoprire il loro vero potenziale.

La fotografia è un'arte affascinante e in continua evoluzione. Ogni giorno, imparo qualcosa di nuovo attraverso le mie esperienze e l'interazione con i miei studenti. Sono sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare le mie lezioni e per aiutare i miei studenti a crescere nella loro passione per la fotografia.

Se sei interessato a imparare la fotografia, sarò lieta di offrirti la mia prima lezione gratuita. Insieme, esploreremo il meraviglioso mondo della fotografia e ti aiuterò a sviluppare le tue abilità in modo che tu possa esprimere la tua creatività al massimo.

Non vedo l'ora di condividere con te la mia passione per la fotografia e di guidarti nel tuo percorso di apprendimento. Spero che tu sia entusiasta quanto me di questa avventura che inizieremo insieme.
Dai lezioni private per:
  • Adulti
Ciò che pensano gli alunni di questo insegnante

5

1 recensioni

  • 5
  • 4
  • 3
  • 2
  • 1

Laura Sono veramente soddisfatto delle lezioni private di fotografia c...

Contatta gratuitamente

o

¡Ricorda di dire che vieni da letuelezioni.it!
Alessandra

Alessandra
Insegnante con 2 anni esperienza
20€/h
¡Prima lezione gratis!
  • Dati di contatto verificati
  • é da un po che non si connette
Condividi questo profilo o invialo per e-mail
Riportare l' errore

Altri insegnanti di Fotografia a Cadoneghe che possono interessarti

Vedere tutti gli insegnanti di Fotografia a Cadoneghe

Alessandra
Alessandra (1) Cadoneghe (Veneto)
20€/h¡Prima lezione gratis!
Contattare
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati