Alessandra

Alessandra

  • Genova
  • Dati Verificati
  • 5 anni di esperienza
1 10100

Contattare

Condividi questo profilo

Mi chiamo Alessandra e da sei anni sono un'insegnante privata di Photoshop. Ho sempre avuto una passione per la fotografia e l'editing delle immagini, e da quando ho scoperto Photoshop è diventato il mio programma preferito. Ho deciso di condividere la mia passione con gli altri e ho iniziato a insegnare lezioni private di Photoshop per adulti.

Ho cominciato a offrire lezioni online per rendere più accessibile il mio insegnamento a chiunque voglia imparare Photoshop. Grazie alle lezioni online, posso raggiungere studenti provenienti da tutto il mondo e condividere le mie conoscenze con chiunque abbia accesso a internet.

Le mie lezioni sono personalizzate in base alle esigenze e al livello di competenza di ogni studente. Insegno le basi di Photoshop, ma posso anche fornire lezioni più avanzate per coloro che vogliono approfondire le proprie conoscenze. Offro lezioni su Photoshop Express, Adobe Photoshop Lightroom e anche lezioni specifiche su come utilizzare Photoshop online.

Tutte le mie lezioni hanno un approccio più empatico e comprensivo nell'insegnare Photoshop. Mi piace incoraggiare i miei studenti a esplorare la propria creatività e a sperimentare con le diverse funzionalità del programma.

Una delle cose che amo di più del mio lavoro è vedere i progressi dei miei studenti nel corso del tempo. È gratificante vedere come acquisiscono sicurezza nell'utilizzo di Photoshop e come riescono a creare immagini sorprendenti grazie alle mie lezioni.

Al di là di insegnare le tecniche di Photoshop, cerco anche di trasmettere ai miei studenti la mia passione per l'arte digitale e l'editing delle immagini. Mi piace condividere trucchi e consigli che ho imparato nel corso degli anni e vedere come i miei studenti li applicano alle proprie creazioni.

Sono grata per la possibilità di insegnare ciò che amo e di poter influenzare positivamente la vita delle persone attraverso le mie lezioni. Spero di continuare a condividere la mia passione per Photoshop con altri per molti anni a venire.
Dai lezioni private per:
  • Adulti
Ciò che pensano gli alunni di questo insegnante

5

1 recensioni

  • 5
  • 4
  • 3
  • 2
  • 1

Anna Ho seguito alcuni suoi corsi e confermo che alessandra è davvero...

Contatta gratuitamente

o

¡Ricorda di dire che vieni da letuelezioni.it!
Alessandra

Alessandra
Insegnante con 5 anni esperienza
In Letuelezioni da febraio 2024
25€/h
  • Dati di contatto verificati
  • Ultima connessione poche settimane fa
Condividi questo profilo o invialo per e-mail
Riportare l' errore

Altri insegnanti online di Photoshop che possono interessarti

Vedi tutti gli insegnanti online di Photoshop

Alessandra
Alessandra (1) Genova (Liguria)
25€/h
Contattare
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati