Salve,
Mi chiamo Marco e ho 26 anni. Attualmente frequento l'ultimo anno di una scuola professionale di Roma (la Percentomusica) in un corso professionale multistilistico di batteria. nel frattempo frequento un corso magistrale in psicologia clinica alla Sapienza. La combinazione di studi di musica e psicologia credo che mi dia una solida marcia in più quando si tratta di interfacciarmi con stu...
Salve,
Mi chiamo Marco e ho 26 anni. Attualmente frequento l'ultimo anno di una scuola professionale di Roma (la Percentomusica) in un corso professionale multistilistico di batteria. nel frattempo frequento un corso magistrale in psicologia clinica alla Sapienza. La combinazione di studi di musica e psicologia credo che mi dia una solida marcia in più quando si tratta di interfacciarmi con studenti, e dovendo creare un rapporto sulla base delle loro esigenze.
Nonostante abbia iniziato qualche anno fa la scuola di batteria, suono da quando avevo più o meno 5 anni.
La mia famiglia è tutta composta di musicisti e il suono dei brani, dal rock al pop, fino al jazz è nelle mie orecchie da sempre.
Da quando ho provato la prima volta a suonare non ho più smesso, spaziando fra diversi generi e diversi strumenti musicali. Ho avuto la fantastica opportunità di suonare in diversi palchi: a Roma (all'Auditorium), a Londra (in diveri locali della città), fino ad arrivare a fare un tour in sudafrica con la mia band londinese, principalmente a Città del Capo.
Il mio obiettivo è quello di trasmettere la mia passione per la batteria nel modo più incisivo e spontaneo possible. Credo che ognuno di noi abbia dentro di se, da qualche parte un talento musicale, e il mio lavoro è quello di aiutarvi a cercarlo oppure a farlo vostro.
Non vedo l'ora di iniziare, mi adegua a tutte le età, avendo forse un pochino più diifficolta con bambini piccoli, e a tutte le esigenze.
Per saperne di più
Vedi meno