sono una cantate professionista da vent'anni, anche se ho iniziato a sei anni a cantare e partecipare a trasmissioni televisive e concorsi canori. Il mio vero percorso come professionista inizia nel 2004 quando fui ammessa alla scuola di AMICI in onda su canale 5. Da allora non ho più smesso di fare quello che amo.Per me è importante trasmettere l'arte ai miei allievi, la passione, l'amore per il...
sono una cantate professionista da vent'anni, anche se ho iniziato a sei anni a cantare e partecipare a trasmissioni televisive e concorsi canori. Il mio vero percorso come professionista inizia nel 2004 quando fui ammessa alla scuola di AMICI in onda su canale 5. Da allora non ho più smesso di fare quello che amo.Per me è importante trasmettere l'arte ai miei allievi, la passione, l'amore per il canto, ed è altrettanto importante insegnare loro ad usare molto bene lo strumento. la tecnica vocale è molto importante, ti permette di cantare senza affaticarsi e di reggere dei concerti di ore.
la mia tecnica arriva da anni di studio e sopratutto da tanta esperienza sui palchi. La cosa più importante è imparare a cantare bene, cantare con piacere, senza creare dei danni alle corde vocali ma sopratutto senza affaticarsi. la tecnica è molto importante come lo è l'interpretazione, mi piace lavorare sui brani per entrambe le cose, ma il riscaldamento è necessario se si vuole apprendere bene come usare il proprio strumento.
Per saperne di più
Vedi meno