Profilo di Maria Vittoria Coletti

user photo
Maria Vittoria
15/h
Contatto
Su di me
Le mie lezioni
Contattare

Su di me

Ciao! Sono Maria Vittoria e ho 26 anni, una laurea triennale in Lettere e una magistrale in Cinema, Televisione e produzione multimediale.
Abito a Roma ma sono Abruzzese e adoro lavorare con bambini e ragazzi di tutte le età. Ho insegnato più di 4 anni come insegnante di teatro presso il Teatro del Sangro a Lanciano e a Vasto. Questa esperienza mi ha aiutata a sviluppare empatia verso i problemi...
Ciao! Sono Maria Vittoria e ho 26 anni, una laurea triennale in Lettere e una magistrale in Cinema, Televisione e produzione multimediale.
Abito a Roma ma sono Abruzzese e adoro lavorare con bambini e ragazzi di tutte le età. Ho insegnato più di 4 anni come insegnante di teatro presso il Teatro del Sangro a Lanciano e a Vasto. Questa esperienza mi ha aiutata a sviluppare empatia verso i problemi dei ragazzi e a voler dare loro gli strumenti giusti per poter camminare nel mondo con le loro gambe.
Vorrei intraprendere questo viaggio nel mondo delle ripetizioni in quanto penso di poter aiutare nella maniera adeguata gli studenti e in quanto innamorata delle materie umanistiche come la letteratura italiana, la grammatica, l'antologia, l'epica, la storia e la geografia.
Vorrei aiutare senza imporre il mio metodo di studio, bensì creare e personalizzare il metodo di studio più efficace per ogni studente. Sono una persona gentile, affabile e solare, amo ascoltare e aiutare nella risoluzione dei problemi, sono disposta a venire incontro a tutte le difficoltà che ci potranno essere nel nostro percorso, sempre con ottimismo e in maniera propositiva. Dal teatro mi porto dietro il saper risolvere problemi rapidamente e il saper destreggiarsi con il parlare in pubblico, saper gestire l'ansia da prestazione e lo stress pre-interrogazione e pre-spettacolo; cercando sempre di utilizzare il lessico migliore possibile in base all'occasione che ci si presenta davanti.
Spero tanto di poter realizzare questo obiettivo poiché ritengo che possa arricchirmi tantissimo come persona e come insegnante!
Contactar
Per saperne di più Vedi meno
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto