Spett.le Azienda Vi scrivo per sottoporvi la mia candidatura,
dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza Magistrale, ho svolto diverse attività in ambito giuridico dapprima come praticante presso lo studio legale "Dalli Cardillo Virginia", poi dopo aver conseguito l'abilitazione di Avvocato presso la Corte d'Appello di Palermo, ho collaborato con l'Avvocato Giovanni Hamel per cause in ambi...
Spett.le Azienda Vi scrivo per sottoporvi la mia candidatura,
dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza Magistrale, ho svolto diverse attività in ambito giuridico dapprima come praticante presso lo studio legale "Dalli Cardillo Virginia", poi dopo aver conseguito l'abilitazione di Avvocato presso la Corte d'Appello di Palermo, ho collaborato con l'Avvocato Giovanni Hamel per cause in ambito civilistico e tributaristico.
Come potrete constatare dal mio curriculum vitae, ho svolto anche altri tipi di attività collaborando per brevi periodi come cameriera o gestione di bed & breakfast, oltre ad avere esperienza pluriennale come educatrice e intrattenimento per bambini.
A questo punto del mio percorso professionale, sento il bisogno di trovare stabilità e la vostra azienda rappresenta per me un'opportunità di sicuro interesse.
In questi anni di lavoro, ho avuto modo di sviluppare ottime capacità, come gestione e leadership, oltre ad abilità di organizzazione e pianificazione. Ho sempre dimostrato una notevole capacità di problem solving. Mi anima un forte spirito d'iniziativa, grazie a cui riesco ad operare in autonomia e, al contempo, fungere da elemento trainante nelle situazioni di lavoro di squadra.
Rispetto al ruolo proposto, credo di avere tutte le carte in regola per soddisfare le vostre richieste e contribuire così al successo aziendale.
Nella speranza di avere la possibilità di incontrarsi per un colloquio conoscitivo, Vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato e porgo distinti saluti.
MARTINA DALLI CARDILLO
Per saperne di più
Vedi meno