Dopo 5 anni di lezioni fatte a miei amici più grandi, più piccoli o coetanei ho strutturato un metodo di insegnamento che permette allo studente, indipendentemente dal proprio livello di partenza, di arrivare al suo obiettivo. Ogni alunni avrà un programma personalizzato diverso dagli altri ma in linea generale si basa sul concetto: "capire la teoria tramite gli esercizi", quindi non basarsi sull...
Dopo 5 anni di lezioni fatte a miei amici più grandi, più piccoli o coetanei ho strutturato un metodo di insegnamento che permette allo studente, indipendentemente dal proprio livello di partenza, di arrivare al suo obiettivo. Ogni alunni avrà un programma personalizzato diverso dagli altri ma in linea generale si basa sul concetto: "capire la teoria tramite gli esercizi", quindi non basarsi sull'imparare a memoria la regola dal libro (utile ma non fondamentale) ma capire cosa serve la regola facendo gli esercizi in modo tale da concretizzare la teoria di una materia scolaistica, come la matematica o la geometria, che non sempre hanno delle conseguenze visibili e dirette nella realta.
Per saperne di più
Vedi meno