Sono Maurizio Santucci, co-fondatore dello studio Bomboland. Sono un illustratore professionista oltre che insegnante di tecniche di disegno. Fin da quando ero bambino, il disegno ha rappresentato per me una passione travolgente, che nel corso degli anni è diventata il mio lavoro a tempo pieno. Ho avuto il privilegio di collaborare con una vasta gamma di clienti: dai libri per l'infanzia, ai quot...
Sono Maurizio Santucci, co-fondatore dello studio Bomboland. Sono un illustratore professionista oltre che insegnante di tecniche di disegno. Fin da quando ero bambino, il disegno ha rappresentato per me una passione travolgente, che nel corso degli anni è diventata il mio lavoro a tempo pieno. Ho avuto il privilegio di collaborare con una vasta gamma di clienti: dai libri per l'infanzia, ai quotidiani, fino alle campagne pubblicitarie di grandi aziende, sia a livello nazionale che internazionale, ottenedendo diversi riconoscimenti e pubblicazioni.
Il mio obiettivo è aiutare i miei studenti a scoprire e sviluppare le loro potenzialità creative attraverso l'uso dei software indispensabili sia per chi amadisegnare che per chi vuole intraprendere una carriera nella comunicazione visiva in generale . Nelle mie lezioni, creo un ambiente di apprendimento positivo, dove ogni studente può sentirsi a proprio agio e libero di esprimersi senza timore di sbagliare. Credo fermamente che l’arte sia un percorso di crescita e scambio continuo.
Le mie lezioni online sono pensate per esplorare e padroneggiare strumenti fondamentali come Photoshop, Illustrator e Procreate, sia per l'approccio al disegno che al fotoritocco, partendo dalle basi fino ad arrivare a tecniche avanzate. Sono ideali sia per chi è alle prime armi sia per chi desidera migliorare le proprie competenze.
Offro una prima lezione gratuita di 30 minuti, in cui ci conosceremo e definiremo un percorso didattico su misura. Insieme, troveremo il metodo migliore per farti raggiungere i tuoi obiettivi e trasformare la tua passione in abilità concrete. Le mie lezioni sono adatte agli adulti ma anche ai giovani alle primissime armi.
Per saperne di più
Vedi meno