Emma

Emma

    • ¡Prima lezione gratis!
  • Osimo
  • Dati Verificati
  • 2 anni di esperienza
1 10100

Contattare

Condividi questo profilo

Mi chiamo Emma, sono un'insegnante privato che si dedica all'insegnamento del Diritto. La mia passione per questa materia è sempre stata molto forte fin da quando ero giovane, e questa passione mi ha spinto a condividere le mie conoscenze e competenze con gli altri attraverso le lezioni frontali.

Da oltre tre anni, mi sono dedicata ad insegnare il Diritto alle superiori, cercando di trasmettere ai miei studenti non solo le nozioni teoriche di base, ma anche la mia passione per la giustizia e il sistema legale. Sono sempre stata convinta che lo studio del Diritto possa aiutare gli individui a comprendere il sistema in cui viviamo e ad agire in maniera consapevole e responsabile.

Per venire incontro alle esigenze degli studenti, offro una vasta gamma di servizi. La mia prima lezione è completamente gratuita, in modo che gli studenti possano valutare il mio metodo di insegnamento e decidere se desiderano continuare con me. Durante queste lezioni, cerco sempre di creare un ambiente accogliente e stimolante, in cui gli studenti si sentano liberi di porre domande e esprimere le proprie opinioni.

Il mio approccio all'insegnamento del Diritto è quello di rendere questa materia comprensibile e interessante per gli studenti, utilizzando esempi pratici e casi reali per spiegare le teorie giuridiche. Credo che la pratica sia fondamentale per afferrare appieno i concetti chiave del Diritto, quindi incoraggio sempre i miei studenti a partecipare attivamente durante le lezioni, promuovendo l'interazione e il dibattito.

Oltre alle lezioni frontali, offro anche ripetizioni private per quegli studenti che necessitano di un'attenzione personalizzata. Mi rendo conto che ognuno ha il proprio ritmo di apprendimento e che alcuni studenti possono richiedere un aiuto extra per superare le difficoltà incontrate durante lo studio. Sono felice di impostare un programma di studio individualizzato, focalizzandomi sulle specifiche esigenze di ciascuno studente e lavorando insieme per raggiungere i loro obiettivi accademici.

Uno dei miei principali punti di forza è la mia esperienza nel campo del Diritto amministrativo. Grazie ai miei anni di studio e di lavoro in questo settore, sono in grado di fornire ripetizioni specifiche e mirate per questa materia. Il Diritto amministrativo può essere un ambito molto complesso da comprendere, ma con la mia guida e il mio supporto, gli studenti saranno in grado di affrontarlo in modo chiaro e sicuro.

Essendo una donna nel campo dell'insegnamento del Diritto, mi sento sia fortunata che responsabile. Sono consapevole del mio ruolo di mentore per gli studenti e cerco sempre di essere un esempio positivo per loro, incoraggiandoli a perseguire i loro sogni e ad avere fiducia nelle loro capacità.

In conclusione, insegnare il Diritto è molto più di un lavoro per me, è una missione che mi permette di condividere la mia passione con gli altri. Sono grata di poter offrire lezioni frontali, ripetizioni private e tutta la mia esperienza nel campo del Diritto. Spero di poter continuare ad ispirare i miei studenti e a farli innamorare di questa materia tanto quanto lo sono io.
Dai lezioni private per:
  • Studenti di superiori
Ciò che pensano gli alunni di questo insegnante

5

1 recensioni

  • 5
  • 4
  • 3
  • 2
  • 1

Alexandra Sono estremamente soddisfatto delle mie lezioni private di Dirit...

Contatta gratuitamente

o

¡Ricorda di dire che vieni da letuelezioni.it!
Emma

Emma
Insegnante con 2 anni esperienza
22€/h
¡Prima lezione gratis!
  • Dati di contatto verificati
  • é da un po che non si connette
Condividi questo profilo o invialo per e-mail
Riportare l' errore
Emma
Emma (1) Osimo (Marche)
22€/h¡Prima lezione gratis!
Contattare
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati