Ciao! / Hej!
Mi chiamo Nathalie e sono un insegnante di lingue. Insegno lo svedese all'università a Roma e insegno anche online da tanti anni (lo svedese e l'italiano). Sono italo-svedese, nata e cresciuta in Svezia ma da genitori italiani. Per questo motivo considero entrambe le lingue come la mia madrelingua. Sono venuta in Italia per studiare all'università, e nel 2011 ho preso un Master in l...
Ciao! / Hej!
Mi chiamo Nathalie e sono un insegnante di lingue. Insegno lo svedese all'università a Roma e insegno anche online da tanti anni (lo svedese e l'italiano). Sono italo-svedese, nata e cresciuta in Svezia ma da genitori italiani. Per questo motivo considero entrambe le lingue come la mia madrelingua. Sono venuta in Italia per studiare all'università, e nel 2011 ho preso un Master in lingue e traduzione. Ho iniziato subito a insegnare lo svedese, prima come insegnante freelance e poi come insegnante all'università.
Durante le mie lezioni online sviluppiamo le conoscenze linguistiche tramite la conversazione, lo studio della grammatica, la lettura e l'ascolto. Prima di iniziare un percorso insieme, ci si concorda per un colloquio online (gratuito) durante il quale vediamo il livello linguistico, l'obiettivo delle lezioni e ci si concorda insieme un percorso adatto.
La tariffa delle lezioni: 30 euro/ 60 minuti o 40 euro/90 min.
Se vuoi sapere di più, non esitare di contattarmi!
Per saperne di più
Vedi meno