Buongiorno! Sono Nicole. Insegno italiano e spagnolo con una metodologia differente imparando anche attraverso la musica. Mi piace programmare le lezioni a seconda delle necessità degli studenti. Si farà un percorso graduale iniziando da un punto di partenza concordato tra l’insegnante e l’alunno fino ad arrivare agli obbiettivi prefissati (motivi di lavoro/ di certificazione /erasmus ecc.). L’ob...
Buongiorno! Sono Nicole. Insegno italiano e spagnolo con una metodologia differente imparando anche attraverso la musica. Mi piace programmare le lezioni a seconda delle necessità degli studenti. Si farà un percorso graduale iniziando da un punto di partenza concordato tra l’insegnante e l’alunno fino ad arrivare agli obbiettivi prefissati (motivi di lavoro/ di certificazione /erasmus ecc.). L’obbiettivo primario è quello di far appassionare gli studenti alla lingua straniera potenziando sin da subito la parte orale, lavorando sulla pura e la vergogna di parlare con persone madrelingua. Per saperne di più scrivimi e conoscimi!
Per saperne di più
Vedi meno