Profilo di Pierfrancesco

Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Mi chiamo Pierfrancesco, sono funzionario amministrativo ministeriale e precedentemente collaboratore amministrativo professionale presso la ASL di Bari. Sono abilitato all'esercizio della professione forense; sono stato tirocinante presso gli Uffici Giudiziari (Tribunale di Bari, sezione GIP-GUP) e avvocato praticante presso l'Avvocatura distrettuale dello Stato di Bari.
Ho conseguito il diploma...
Mi chiamo Pierfrancesco, sono funzionario amministrativo ministeriale e precedentemente collaboratore amministrativo professionale presso la ASL di Bari. Sono abilitato all'esercizio della professione forense; sono stato tirocinante presso gli Uffici Giudiziari (Tribunale di Bari, sezione GIP-GUP) e avvocato praticante presso l'Avvocatura distrettuale dello Stato di Bari.
Ho conseguito il diploma di laurea in Giurisprudenza nel 2016 presso l'Università di Bari con il massimo dei voti e da tempo concilio il mio lavoro con le attività di docenza.
Ho conseguito, inoltre, un master di II livello in management e e-governance nella p.a. e la scuola di specializzazione per le professioni legali.
Massima flessibilità verso le esigenze dei miei alunni, insegnamento personalizzato e condivisione di mappe concettuali, schemi, slides o altri strumenti necessari a semplificare ogni materia.
Esperto nella preparazione per le procedure concorsuali nella p.a. offro l'individuazione di un metodo di studio personalizzato in base ad ogni obiettivo e livello di preparazione.
Le mie lezioni si svolgono preferibilmente online, ma sono anche disponibile per lezioni frontali in presenza su Bari e provincia.
Primo incontro telefonico gratuito necessario per pianificare obiettivi e percorso di studio.
Il prezzo è di 20 euro all'ora.
Garantisco e richiedo serietà, puntualità e impegno. Metto a disposizione tutti gli strumenti didattici necessari per avere una ottima preparazione nel breve termine. Offro consigli e indicazioni su come semplificare materie complesse con l'individuazione degli argomenti più rilevanti.
Per saperne di più Vedi meno

Recensioni sulle mie lezioni

5
4 valutazioni
1
2
3
4
5
100%
L
Laura
Maggio - 2024
Mi sono trovata molto bene. È molto disponibile e attento alle esigenze della persona. Grazie al suo prezioso aiuto ho vinto un concorso pubblico. Io ho chiesto il suo aiuto per la parte di diritto amministrativo presente sempre nei bandi pubblici e posso dire di ritenermi pienamente soddisfatta
Per saperne di più
Vedi meno
A
Angela
Febraio - 2024
Con Pierfrancesco mi sono trovata benissimo. Lezioni semplici e chiare accompagnate da materiale didattico di facile utilizzo. Grazie al suo prezioso aiuto ho appreso il metodo di studio che mi ha consentito il superamento del concorso presso la P.A. per la quale lavoro. Consigliato!
Per saperne di più
Vedi meno
F
Federico
Febraio - 2024
Esperienza molto positiva. Pierfrancesco ha subito compreso il mio livello di partenza in diritto penale e amministrativo e mi ha fornito, fin da subito, tutti gli strumenti didattici per colmare le mie lacune. Ottima preparazione per affrontare al meglio i concorsi pubblici. Consigliatissimo.
Per saperne di più
Vedi meno
Vedi le 4 recensioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto