Faremo una prima analisi delle esigenze dell'alunno, che sono sempre molto diverse tra loro. Quindi una prima chiacchierata, per essere sicuro di poter aiutare la persona, senza che essa spenda soldi inutilmente. Una volta capite le esigenze, mi prenderò qualche giorno per preparare un piccolo programma, che sarà presentato e, solo dopo l'accettazione, cominceremo insieme il nostro percorso fino...
Faremo una prima analisi delle esigenze dell'alunno, che sono sempre molto diverse tra loro. Quindi una prima chiacchierata, per essere sicuro di poter aiutare la persona, senza che essa spenda soldi inutilmente. Una volta capite le esigenze, mi prenderò qualche giorno per preparare un piccolo programma, che sarà presentato e, solo dopo l'accettazione, cominceremo insieme il nostro percorso fino a quando non soddisferò a pieno l'esigenza dell'alunno portandolo all'obiettivo stabilito, che sia di studio o professionale.
Impareremo anche a gestire le informazioni che avremo a disposizione a fine percorso, e andremo a capire quali saranno le mosse future per ampliare sempre di più, e in autonomia, quello che avremo consolidato insieme. In questa materia non si smette mai di imparare, si fa pratica e si ampliano le informazioni base con quelle del periodo storico che stiamo attraversando, tecnologie comprese!
Per saperne di più
Vedi meno