Profilo di Sara Lautizi

user photo
Sara
★★★★★
1 valutazioni
15 €/h
Contatto
Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Le lezioni variano dal disegno, apprendendo la tecnica per realizzare e riprodurre un'immagine, fino all'utilizzo del chiaro/scuro per dare all'immagine forma. L'allievo potrà inoltre apprendere e conoscere la tecnica dei colori ad olio e acrilico,così da diventare autonomo nell'intero processo creativo.
Porto lo studente ad esplorare se stesso attraverso il segno e il colore,allenando il muscol...
Le lezioni variano dal disegno, apprendendo la tecnica per realizzare e riprodurre un'immagine, fino all'utilizzo del chiaro/scuro per dare all'immagine forma. L'allievo potrà inoltre apprendere e conoscere la tecnica dei colori ad olio e acrilico,così da diventare autonomo nell'intero processo creativo.
Porto lo studente ad esplorare se stesso attraverso il segno e il colore,allenando il muscolo della creatività.
Ogni momento è prezioso per riportare autostima e fiducia nella propria vita;
l'Arte è un ottimo rimedio per la tristezza.Un aspetto affrontato durante le lezioni sarà esprimere la propria visione, aiutando lo studente a percepire aspetti interiori a volte nascosti (perché causano dolore/fastidio)per esprimerli e curarli.Il metodo usato porta uno sforzo per la costanza e per l'autostima,al termine del corso si avrà più calma e forza nello sperimentare e manifestare un estro che viene molto spesso represso per poca autostima.Il colore cura l'anima e l'arte ricorda all'Uomo la sua Bellezza Creativa.
Sono disponibile ad accogliervi nel mio atelier!
vi aspetto!
Contactar
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni Di persona e online
Lezioni di Pittura Insegnate di pittura ad olio Bolzano, Cornedo all, San Genesio Atesino - Jenesien
Lezione Presenziale
Lezioni di Arte contemporanea Insegnante di pittura ad olio e tecniche di espressione artistica,madrelingua Italiana Bolzano, Cornedo all, San Genesio Atesino - Jenesien
Lezione Presenziale
Lezioni di Arte contemporanea Insegnante Italiana di pittura ad olio Bolzano
Lezione Online

Livello delle lezioni

ElementariMedieSuperioriAdulti

Lingue parlate

Italiano

Formazione e certificazioni

Diplomatura: corso Restauro dei Beni Culturali

Recensioni sulle mie lezioni

5
★
1 valutazioni
1
2
3
4
5
100%
M
Martina Oberberger
Settembre - 2020
★ ★ ★ ★ ★
É una persona gentile, preparata e spiega molto bene la materia
Per saperne di più
Vedi meno
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio

Dove svolgo le lezioni

San Genesio Atesino - Jenesien · Cornedo all'Isarco · Bolzano
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto