Ciao a tutti. In un mondo in cui tutto cambia ma dove niente si distrugge perché tutto si trasforma, avere una buona cassetta degli attrezzi (idee, concetti, visioni) consente di poter analizzare meglio gli eventi che ormai, giorno dopo giorno, letteralmente ci sovrastano. Attraverso le mie lezioni non diventerete dei professori o degli esperi di intelligence. Però, avrete una gran mole di elemen...
Ciao a tutti. In un mondo in cui tutto cambia ma dove niente si distrugge perché tutto si trasforma, avere una buona cassetta degli attrezzi (idee, concetti, visioni) consente di poter analizzare meglio gli eventi che ormai, giorno dopo giorno, letteralmente ci sovrastano. Attraverso le mie lezioni non diventerete dei professori o degli esperi di intelligence. Però, avrete una gran mole di elementi su cui poter indirizzare le future valutazioni degli eventi passati, presenti e futuri. Informazioni che provengono da numerosi testi, di svariata natura e con l'impronta analitica ibrida che ogni buon ricercatore deve avere.
Le lezioni saranno prettamente basate sulla conversazione "face to face": non sarà un mio monologo.
Vi illustrerò i fatti principali e poi, attraverso domande, spunti e visioni si concluderà la lezione.
Ovviamente, per talune tematiche, penso ad esempio per la WW2, non sarà possibile completare la descrizione degli eventi in un'unica lezione.
A richiesta sarà possibile avere delle lezioni anche su: COSA NOSTRA, CAMORRE, 'NDRANGHETA, CARTELLO MESSICANO DI SINALOA.
Vi ringrazio.
Saluti. Stefano
Per saperne di più
Vedi meno