Lo yoga per me è uno spazio di respiro e di libertà interiore che mi permette di lasciare per un attimo il caos di Milano, per ritrovare quello spazio interiore faticosamente costruito giorno dopo giorno, nonostante la frenesia. Ho scelto di insegnare perché desidero offrire alle persone un momento tutto per sé, in cui lasciare andare lo stress della giornata e ritrovare energia e leggerezza. De...
Lo yoga per me è uno spazio di respiro e di libertà interiore che mi permette di lasciare per un attimo il caos di Milano, per ritrovare quello spazio interiore faticosamente costruito giorno dopo giorno, nonostante la frenesia. Ho scelto di insegnare perché desidero offrire alle persone un momento tutto per sé, in cui lasciare andare lo stress della giornata e ritrovare energia e leggerezza. Desidero mostrare che il movimento del corpo ci aiuta a riconetterci con quelle parti piu infantili di noi, piu vivaci e spensierate che eploravano il mondo giocando.
Attraverso le mie lezioni di Vinyasa Yoga, accompagno gli allievi in un percorso che unisce movimento fluido, respiro consapevole e ascolto del corpo. Il mio obiettivo è far sentire ogni persona accolta e guidata a scoprire quello spazio interiore sempre disponibile, in cui potersi esprimere liberamente e ritrovare equilibrio ogni volta che ne sentono il bisogno.