Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Valentina e sono una studentessa dell’Università degli Studi di Torino. Studio Scienze dell’Amministrazione e seguo anche il percorso di Educatore della formazione.
Offro disponibilità per aiuto compiti e ripetizioni, aiutando bambini e ragazzi non solo a svolgere i compiti, ma anche a trovare un metodo di studio più chiaro, semplice ed efficace.
Il mio motto è:
“Se...
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Valentina e sono una studentessa dell’Università degli Studi di Torino. Studio Scienze dell’Amministrazione e seguo anche il percorso di Educatore della formazione.
Offro disponibilità per aiuto compiti e ripetizioni, aiutando bambini e ragazzi non solo a svolgere i compiti, ma anche a trovare un metodo di studio più chiaro, semplice ed efficace.
Il mio motto è:
“Se non sai come studiare, ti propongo un metodo!”
Vi aspetto!