Il corso si propone di fornire le basi del Social Media Marketing partendo dal profilo personale per poi
giungere alla gestione ottimale di una pagina business Facebook e Instagram, con alcuni cenni agli strumenti base per la creazione di campagne a pagamento e le metriche principali da conoscere e da comprendere per misurarne l’efficacia.
Obiettivi
o Orientarsi nel mondo dei social media e agir...
Il corso si propone di fornire le basi del Social Media Marketing partendo dal profilo personale per poi
giungere alla gestione ottimale di una pagina business Facebook e Instagram, con alcuni cenni agli strumenti base per la creazione di campagne a pagamento e le metriche principali da conoscere e da comprendere per misurarne l’efficacia.
Obiettivi
o Orientarsi nel mondo dei social media e agire in modo sicuro e rispettoso
o Gestire efficacemente la propria presenza sui social
o Conoscere e applicare stili e linguaggi da adottare sui social
o Porsi degli obiettivi e misurare i risultati
o Comprendere l’importanza degli hashtag, delle immagini e delle stories
o Familiarizzare con i principali tools di supporto per il Business.
Per saperne di più
Vedi meno