Profilo delle azioni

Lezioni online di Aiuto compiti

Docente in materie scientifiche per scuole medie, superiori e università

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni

Metodi:

On-line

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

Il mio obiettivo è trasmetterti la passione per le materie scientifiche e un metodo di studio che possa esserti utile anche negli anni successivi.

Sono Mariella, ho 27 anni e sono una docente in materie scientifiche (scienze, tecnologie chimiche (chimica organica ed inorganica), tecnologie e tecniche agrarie (agronomia, tecniche delle produzioni, ecologia), tecniche di allevamento vegetale e animale, scienze degli alimenti, scienze naturali, microbiologia. Nonostante un anno di pregressa esperienza nell’insegnamento a studenti di scuola secondaria di secondo grado, mi ritengo di comunicare in maniera chiara e coinvolgente, trasmettere la passione per le materie scientifiche e un metodo di studio che possa essere utile anche negli anni successivi.
Inoltre, ho aiutato ragazzi a sostenere l’esame di stato (Istituto Tecnico Agrario), non solo promossi a pieni voti, ma lasciato in loro tanti argomenti e un metodo di studio efficace.
Ciò che mi contraddistingue sono la passione e l’entusiasmo con cui comunico con i miei studenti.
Il mio obiettivo è essere certa che essi apprendano in maniera chiara i vari argomenti trattati durante le lezioni. Cerco continuamente di stimolarli e renderli partecipi.
Con una Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari e un anno di esperienza come insegnante, offro lezioni online. Impartisco lezioni private a studenti di scuole medie, superiori e università, in particolare istituti tecnici. Non solo lezioni ma disponibile anche per aiuto compiti.
Ho insegnato presso un istituto superiore fisica e TTRG.
La mia passione principale sono sempre state le materie scientifiche e ho da sempre avuto un grande desiderio di trasmetterle ai più giovani, parallelamente ai miei studi. Grazie alle competenze acquisite nei miei anni di studio, ho seguito molti ragazzi, aiutando loro negli studi e conseguendo ottimi risultati.
Affianco i ragazzi con lezioni preparate appositamente per ognuno di loro attraverso presentazioni Power Point, schemi riassuntivi, mappe concettuali, video esplicativi, svolgimento di esercizi insieme e in autonomia.
Con me imparerete ad apprezzare le materie scientifiche. Mettetevi alla prova!
Contatta gratuitamente
Mariella

Mariella

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Mariella
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Aiuto compiti Basilicata si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati