Ciao a tutti! Sono una studentessa di medicina e offro ripetizioni di chimica a tutti gli studenti di medie e superiori! Cerco di spiegare questa bellissima materia nel modo più semplice possibile, tenendo conto di ogni esigenza dei ragazzi. Inoltre, sono
Descrizione dell'annuncio
Ciao a tutti! Sono una studentessa di medicina e offro ripetizioni di chimica a tutti gli studenti di medie e superiori! Cerco di spiegare questa bellissima materia nel modo più semplice possibile, tenendo conto di ogni esigenza dei ragazzi. Inoltre, sono sempre disponibile per ulteriori spiegazioni via whatsapp in qualsiasi momento! Non esitate a contattarmi🥰
Formazione e qualifiche
Ho frequentato la maturità di liceo scientifico. Studio medicina presso l’università sapienza di roma e sono al secondo anno
Altre