Descrizione dell'annuncio
Vuoi imparare a suonare la chitarra e leggere la musica, ma temi che la teoria sia troppo difficile o noiosa?
Ciao, sono Giovanna! Ho dedicato i miei studi alla mia più grande passione, laureandomi in Chitarra al Conservatorio e in Musicologia. Il mio obiettivo è mettermi a tua disposizione per farti iniziare questo percorso col piede giusto!
Cosa faremo insieme:
Programma e metodo su misura: ogni allievo è unico. Costruirò un percorso didattico personalizzato e ti insegnerò un metodo di studio efficace, calibrato sui tuoi obiettivi e sul tempo reale che hai a disposizione per esercitarti.
Impostazione corretta: zero dolori alle mani e tecnica di base solida.
Teoria senza stress: impareremo a leggere le note, il ritmo e le basi dell'armonia applicandole immediatamente sulla chitarra. Nessuna regola da imparare a memoria senza capirne l'uso!
Repertorio: suoneremo fin dalle prime lezioni brani adatti al tuo livello per rendere lo studio sempre stimolante.
Le lezioni si svolgono online e fornisco io tutto il materiale in PDF, così non dovrai acquistare libri extra.