Profilo delle azioni

Lezioni online di Chitarra

Lezioni di chitarra online, imparare è facile!

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Metodi:

On-line

Prezzo:

12 €/h Prima lezione gratis

Salve, mi chiamo Andrea e sono un insegnante di musica e chitarra per bambini e ragazzi. La mia missione è quella di rendere la musica fruibile a tutti. Sono diplomato al Saint Louise college of music di Roma, ho suonato in diverse band come chitarrista e arrangiatore della zona dove vivo. Da più di 6 anni faccio musica con ragazzi e bambini e da più di 3 anni insegno chitarra a grandi e piccoli. Perciò mi rivolgo a te, bambino ma anche adulto, che desideri iniziare a conoscere la musica e la chitarra da zero oppure a te che hai iniziato da poco e magari strimpelli qualche accordo ma vuoi migliorare. Se vuoi creare le basi necessarie per intraprendere un percorso musicale serio, o anche semplicemente per divertimento e per gusto personale, sono il maestro che fa per te! Il mio approccio alla musica è semplice e diretto ed in poco tempo ti permetterà con l'ausilio di spartiti ed esercizi di difficoltà progressiva di migliorare velocemente con ottimi risultati. Nel tempo ho sviluppato la capacità di spiegare in maniera chiara attraverso un metodo che cerca di coinvolgere non solo la mente razionale, ma anche le emozioni. Gli argomenti trattati saranno solfeggio, Teoria e armonia diteggiatura ed esecuzione pratica sullo strumento, espressione e improvvisazione. Spazieremo dal repertorio classico a quello più moderno inquadrando bene le tue capacità e attitudini, gusti musicali, indirizzandoti così verso il percorso più adatto alle tue propensioni!
Fare lezione online oggi può essere molto utile se non si ha possibilità di essere in presenza e i risultati didattici sono comunque garantiti. Da più di un anno ho maturato esperienza nella DAD e attraverso l'uso di più punti di ripresa (sullo strumento e sul volto), condivisione di file in tempo reale e lavagna grafica, l'apprendimento è assicurato. Alle lezioni online è comunque necessario accostare anche di alcuni incontri in presenza periodici per creare le basi sociali ed emotive tra insegnante e allievo, eseguire duetti, suonare in presenza su basi musicali.
Imparare può essere semplice e divertente se ti piace ciò che studi e se hai una persona appassionata che sa guidarti con professionalità e piacere nell'insegnare!
Contatta gratuitamente
Andrea

Andrea

(2)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in meno di un ora

Disponibilità oraria di Andrea
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Andrea

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Chitarra Marche si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati