Descrizione dell'annuncio
Ciao, sono Diego, studente di Ingegneria all’Università G. d’Annunzio. Offro ripetizioni di Fisica 1 per studenti dei licei, con focus su corsi di recupero e miglioramento del voto.
Cosa ricevi:
Metodo di studio strutturato e personalizzato per le tue esigenze.
Materiale completo e chiaro: appunti sintetici creati per facilitare la memorizzazione.
Esercizi svolti passo passo, scelti e adattati per colmare le lacune e consolidare le abilità richieste dall’esame.
Obiettivo: prepararti in modo efficace per ottenere un risultato eccellente al recupero, con verifiche periodiche per monitorare i progressi.
Modalità: online