Profilo delle azioni

Lezioni online di Inglese

INGLESE - Insegnante certificata CELTA, laureata 110L in Traduzione con Master al Trinity College Dublin offre Ripetizioni e Conversazione Online

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Università, Adulti

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Mi sono laureata in Interpretazione e Traduzione alla SSLMIT di Trieste con 110 e lode (con magistrale in Traduzione Letteraria), e ho appena terminato un anno di esperienza a Dublino, dove ho completato un Master in Literary Translation al Trinity College.

Da diversi anni affianco allo studio l'attività di ripetizione. Sono disponibile ad aiutare con l'inglese studenti scolastici, universitari, o chiunque voglia apprendere la lingua, risolvere dubbi, rafforzare le proprie competenze, prepararsi a esami di certificazione o semplicemente fare pratica di conversazione e acquisire sicurezza e dimestichezza con la lingua.

Negli anni ho aiutato molti studenti e adulti di varie età a superate esami di certificazione, a migliorare il rendimento scolastico o universitario, e a sviluppare l'inglese parlato. Le mie lezioni online sono estremamente flessibili, e si articolano a seconda delle richieste, delle necessità e delle particolarità di ogni studente. A seconda dei bisogni, quindi, sono disponibile per aiuto compiti, pratica di scritto, orale o ascolto, ripasso di grammatica, conversazione, aiuto tesi ecc.
Per me è sempre fondamentale creare un'atmosfera di supporto e incoraggiamento, cosí che gli studenti si sentano a proprio agio e possano imparare in serenità e secondo il metodo di apprendimento piú adatto a ciascuno di loro!
Contatta gratuitamente
Greta

Greta

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

  • Insegnante è iscritta nel programma di fiducia

    Greta è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Veneto si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati