Descrizione dell'annuncio
Sono una ex insegnante di italiano e tedesco con una laurea in Lingue e Letterature inglesi e tedesche. Offro lezioni di inglese per chiunque desideri migliorare il proprio livello oppure affacciarsi all'apprendimento di questa lingua.
Le lezioni verranno programmate in base alle necessità degli alunni: potremmo focalizzarci sulla grammatica per chi senta il bisogno di rafforzare la parte più teorica della lingua oppure, per chi avesse bisogno di acquisire più sicurezza nel parlare in inglese, concentrarci più sul parlato ed esercitare dunque la comunicazione nella lingua inglese.
Il corso è destinato a persone che partono da un livello principiante fino ad un livello intermedio. Le lezioni verranno svolte online dal lunedì al venerdì.