Descrizione dell'annuncio
Sono laureata in Lingue e Culture dell’Asia e dell’Africa (con doppio diploma italiano/francese), e da tempo aiuto studenti – dai bambini agli adulti – a imparare o migliorare il loro inglese, francese e spagnolo.
In questi anni ho lavorato con persone molto diverse tra loro: c’è chi voleva prendere una certificazione, chi aveva bisogno di una mano con la scuola, chi semplicemente voleva sentirsi più sicuro quando viaggia o lavora all’estero.
Offro lezioni su misura, in base al livello e agli obiettivi di ognuno, studiate per stare ai tempi e al modo di imparare dello studente, piccolo o grande.
Se ti serve una mano con una lingua straniera, o vuoi semplicemente iniziare a parlarla con più sicurezza sarò felice di conoscerti e vedere come posso aiutarti.