Descrizione dell'annuncio
Ciao a tutti! Mi chiamo Martina, sono di origine italiana e attualmente risiedo a Pechino, in Cina, dove gestisco un centro culturale. Sono un' insegnante profondamente entusiasta per il mio lavoro, ho iniziato questa carriera nel 2016 e da allora l'insegnamento è diventata la mia professione!
In questi 7 anni ho insegnato in scuole private e pubbliche a studenti dai 4 ai 30 anni. Ho sperimentato l'insegnamento sia in corsi generici che in corsi per scopi specifici (es. italiano per cantanti, artisti e musicisti), ma sono anche in grado di costruire un corso propedeutico agli esami CELI o PLIDA in cui ho conseguito l'attestato d'esame come esaminatore/intervistatore.
Grazie a Preply, ho insegnato italiano per TURISMO, corsi di CUCINA, corsi di conversazione, corsi di PRONUNCIA, ecc.
Mi piace adattare un programma perfetto per ogni singolo studente, scegliendo libri di testo e programmi che sono fatti per trasformare la lezione in una vera esperienza di apprendimento!
Siete pronti? Prenota una lezione e potremo iniziare a chattare presto! Ciao!
Ho 7 anni di esperienza nell'insegnamento. Ho ottenuto l'attestato CEDILS e il certificato di esame CELI e PLIDA come esaminatore/intervistatore. Ho insegnato sia italiano che inglese come lingua straniera, sono anche tutor certificato TEFL.
Sono stato formata in un' Accademia di lingue privata in Spagna per 3 mesi prima di un anno di tutoraggio in Italia e 4 anni di insegnamento in una scuola in Cina, dove attualmente dirigo il mio centro culturale.