user photo
Cristina
2 valutazioni
8/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
8/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Lezioni di Italiano
2 valutazioni
verified Dati verificati time 5 anni dando lezioni Tasso di risposta <strong>100%</strong> Tasso di risposta 100%
Gli studenti di Cristina dicono la loro: Gli studenti di Cristina dicono la loro:
Ho fatto alcune lezioni di italiano con Cristina per prepararmi all’esame di Stato. Mi ha subito messo a mio agio, facendomi sentire non giudicata per i miei errori, e questo è stato molto importante...
Ho fatto alcune lezioni di italiano con Cristina per prepararmi all’esame di Stato. Mi ha subito messo a mio agio, face...
Per saperne di più
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
8 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Medie
Superiori
Adulti
Disponibilità
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Laureanda magistrale in Lettere impartisce lezioni di italiano da remoto

Descrizione dell'annuncio
Ciao! Mi chiamo Cristina e sono un'aspirante docente di italiano, storia e geografia. Ho una solida formazione umanistica e una forte attenzione all’uso consapevole della lingua italiana.
Offro ripetizioni online di italiano per:
-preparazione a verifiche, interrogazioni ed esami
-supporto nella scrittura (temi, saggi, analisi del testo)
Le mie lezioni non si basano sulla memorizzazione passiva, ma sulla comprensione.
Aiuto a sviluppare un linguaggio chiaro, preciso e coerente.
Lavoro con i miei alunni sul ragionamento e sull’esposizione orale. Insegno metodi per affrontare i testi in autonomia
Sono una persona abituata a fare domande, analizzare e spiegare in modo approfondito ma accessibile. Punto a renderti autonoma/o, non dipendente dalle ripetizioni.
Le lezioni sono completamente online, flessibili in base alle esigenze.
Se cerchi qualcuno che non si limiti a “spiegarti la lezione”, ma ti aiuti davvero a capire e migliorare, scrivimi!
2 valutazioni di alunni ed ex alunni di Cristina
G
N
Giovanna e altri 1 hanno raccomandato Cristina
G
Giovanna
Ho fatto alcune lezioni di italiano con Cristina per prepararmi all’esame di Stato. Mi ha subito messo a mio agio, facendomi sentire non giudicata per i miei errori, e questo è stato molto importante per me. Ho migliorato l’esposizione orale e la scrittura, diventando più chiara e sicura. Mi ha guidata passo passo e ancora oggi, al primo anno di università, utilizzo molti dei suoi consigli quando devo studiare per esami orali
Per saperne di più
Vedi meno
N
Nicola
Le stelline non bastano. Cristina é stata una delle insegnanti del cuore per me perché ti fa sentire accolto e sostenuto durante tutto il percorso. Io avevo difficolta con l’analisi testuale e Cri mi ha portato al punto di riuscire a svolgerla da solo.
Per saperne di più
Vedi meno
Riconoscimenti
user photo
Vuoi saperne di più su Cristina?

verified Dati verificati

2 valutazioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto