Ho fatto alcune lezioni di italiano con Cristina per prepararmi all’esame di Stato. Mi ha subito messo a mio agio, facendomi sentire non giudicata per i miei errori, e questo è stato molto importante per me. Ho migliorato l’esposizione orale e la scrittura, diventando più chiara e sicura. Mi ha guidata passo passo e ancora oggi, al primo anno di università, utilizzo molti dei suoi consigli quando devo studiare per esami orali
Per saperne di più
Vedi meno