Profilo delle azioni

Lezioni online di Letteratura italiana

Professoressa d'italiano impartisce ripetizioni/aiuto compiti per preparazione interrogazioni ed esami

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Università, Adulti

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

Sono una professoressa d'italiano, storia, geografia ed ed. civica. Impartisco ripetizioni per tutte le fasce d’età, anche per ragazzi di lingua straniera che necessitano di un maggiore supporto o con DSA/BES e
sono disponibile per:
- dopo scuola;
- aiuto compiti;
- elaborazione di progetti scolastici (anche power point);
- aiuto tesi/tesine;
- aiuto preparazione esami;

Curriculum:
Ho conseguito la laurea magistrale in lettere moderne presso l'Università degli studi di Cassino e del Lazio Meridionale con votazione 110 con lode e, sempre presso il medesimo ateneo, ho conseguito l'abilitazione FIT.
Impartisco ripetizioni a bambini/e e ragazzi/e da circa otto anni; ho conseguito il diploma presso il ''Liceo delle Scienze Umane '' dove ho acquisito un’ottima conoscenza delle materie umanistiche e dei diversi approcci pedagogici. Dopo aver conseguito la laurea, ho svolto il ruolo di educatrice e ho lavorato insieme a ragazzi con bisogni educativi speciali e disturbi specifici dell'apprendimento e oggi ricopro il ruolo di docente -a contratto- d'italiano, storia ed ed. civica da circa tre anni.
Impartisco ripetizioni / aiuto compiti di: italiano, letteratura, storia, geografia, scrittura giornalistica (per ogni grado ed età); scienze, matematica, geometria, inglese (scuole elementari e medie).
Offro il mio aiuto per la preparazione agli esami di stato, stesura di temi, esercitazioni d'esame, preparazione prove Invalsi, tesi, tesine, elaborati creativi.
Sono inoltre disponibile, se concordato in precedenza, ad impartire ripetizioni a più di uno studente contemporaneamente\gruppi di studenti che, studiando lo stesso programma, necessitano di aiuto per le seguenti attività di studio:
elaborazione di temi, lavori di gruppo, interrogazioni, verifiche, compiti in classe etc... .
Proprio per questo motivo offro una prima lezione gratuita\colloquio conoscitivo (concordato e di max un’ora), volto innanzitutto ad un primo approccio conoscitivo e poi, ovviamente, alla trattazione delle vostre richieste.
Per maggiori informazioni potete contattarmi. Per quanto riguarda il prezzo orario, quest’ultimo varia in base alle vostre esigenze, dai 10€ l’ora a salire.
Se avete delle domande o semplicemente dei dubbi, sarò ben lieta di rispondervi e di venire incontro alle vostre esigenze.
Contatta gratuitamente
Venusia

Venusia

(7)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Venusia
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Venusia
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Letteratura italiana Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati