Descrizione dell'annuncio
Ciao! Sono Silvia, biologa nutrizionista laureata in Biologia e Scienze dell'Alimentazione. Da oltre 10 anni offro ripetizioni private a studenti di tutte le età, sia durante l'anno scolastico che per il recupero dei debiti estivi. Ho conseguito anche la certificazione dei 24 CFU, necessari per l'insegnamento, e questo mi permette di avere un approccio didattico strutturato e mirato.
Nel corso della mia esperienza, ho avuto la soddisfazione di aiutare molti studenti a superare le loro difficoltà, specialmente in matematica e biologia, materie che spesso da uno scoglio insormontabile diventano un vero piacere da apprendere insieme. Con me, le lezioni non sono solo efficaci, ma anche coinvolgenti. Puntiamo insieme al risultato, ma lo facciamo con metodo, passione e un pizzico di divertimento.
Non solo i miei studenti migliorano i voti, ma molti di loro riscoprono l'interesse e la bellezza delle materie scientifiche. Se vuoi ottenere risultati concreti e imparare in modo piacevole, sono qui per aiutarti!
Sono disponibile sia per lezioni online che in presenza. Contattami per fissare un primo colloquio gratuito, dove potremo conoscerci e valutare insieme, in totale libertà, se proseguire il nostro percorso!