Descrizione dell'annuncio
Ingegnere Edile specializzato in Sistemi Edilizi, con titoli conseguiti attraverso il massimo dei voti (presso il Politecnico di Bari), e maturata esperienza come tutor didattico, impartisce lezioni di recupero e/o potenziamento, in materie d'ambito tecnico-scientifico quali: Matematica, Algebra, Geometria, Fisica (Generale e Tecnica), Statica e Scienza delle Costruzioni, Progettazione, Ambiente e Sostenibilità, Estimo e Valutazione Immobiliare.
Il "Modus Operandi" di tale attività è teso a garantire sia ausilio specifico nelle conoscenze nonché un valido e permanente metodo d'approccio allo studio, agevolato da lezioni corredate attraverso opportune dispense didattiche.
Dopo una prima fase di conoscenza del profilo attitudinale del candidato, tesa ad inquadrarne le specifiche lacune ed il grado di apprendimento, seguirà un accompagnamento nel processo di consolidamento didattico, affinché lo studente possa conseguire i giusti risultati ricercati.