Lezioni online di Matematica

Dottorando offre lezioni di MATEMATICA, FISICA e INFORMATICA per universitari e superiori

Tutti i livelli

20 €/h

Calcolo, Algebra lineare, Analisi Numerica, Matematica base, Matematica discreta, Geometria

Ciao, piacere di conoscerti!

Offro Ripetizioni per studenti Universitari e di Scuola Superiore di:
• MATEMATICA: Analisi 1 e 2, Algebra Lineare, Statistica, Probabilità e Calcolo Numerico
• FISICA: Fisica 1 e 2, Meccanica Quantistica, Fisica Statistica, Fisica Non Lineare e Sistemi Dinamici, Fisica della materia condensata
• INFORMATICA: Programmazione in Python o C/C++, Elettronica, Elettrotecnica, Dispositivi Elettronici, Elettromagnetismo
• CHIMICA
• COACHING

-CHI SONO: Sono un dottorando del Politecnico di Torino. Ho studiato INGEGNERIA FISICA e successivamente ho preso parte al percorso internazionale di PHYSICS OF COMPLEX SYSTEMS. Ho da poco concluso a pieni voti i miei studi e ora, oltre a dedicarmi al mio nuovo lavoro, ho deciso di continuare ad insegnare per trasmettere a voi la stessa passione che ha caratterizzato il mio percorso scolastico e accademico! Da ormai 5 anni offro lezioni private per studenti di scuole medie e superiori e da 3 anni pure per studenti universitari.

-METODO DI STUDIO e MODALITÀ: Le lezioni sono svolte online in videochiamata. Durante le lezioni utilizzo la condivisione schermo del tablet per poter mostrare quello che scrivo in modo da esser il più chiaro possibile nella spiegazione e la condivisione schermo del computer per poter interagire come se fossimo in presenza. Mi piace organizzare lezioni online in modo da essere super flessibile con gli orari e adattarmi meglio alle tue esigenze e ai tuoi impegni.

-OBIETTIVI: Alla fine del nostro percorso sarai padrone della teoria e sarai in grado di analizzare il testo dell'esercizio, ragionare, fermarti a riflettere e infine passare alla risoluzione. In questo modo supererai alla grande il tuo esame! (Possiamo fare lezione anche in inglese, ho una certificazione C1).

-PIANIFICAZIONE ESAMI: ti aiuto nella realizzazione di un piano di studi per un singolo esame oppure per l'intera sessione.
Per qualsiasi dubbio o curiosità scrivimi senza impegno quando vuoi!

PREZZO: indicativamente
15 euro medie
20 euro superiori
25 euro universitari (variabili a seconda della materia trattata)
Davide

• Insegnante stella

Davide è uno dei nostri Insegnanti Top

• Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
    • Inoltre ha un alto numero di recensioni positive e risponde rapidamente agli allievi interessati.
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Davide

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Piemonte si iscrivono.