Descrizione dell'annuncio
Salve, sono una ragazza di 26 anni, laureata in Ingegneria civile presso l'Università degli studi di Roma La Sapienza. Attualmente sono una studentessa, nonché laureanda, frequentante il corso magistrale di
"Ingegneria Civile per la protezione dai rischi naturali" presso l'Università degli
studi Roma Tre.
In questi ultimi anni di studio ho acquisito e maturato competenze scientifiche e tecniche, capacità di valutazione che permettono di assumermi responsabilità in maniera consapevole, relazionandomi conaltri soggetti e comprendendo aspetti interdisciplinari. Ho avuto una solida preparazione scientifica e tecnica sufficiente ad acquisire, anche autonomamente, ulteriori competenze specifiche.
Recentemente ho avuto modo di migliorarele mie competenze informatiche non solo grazie al mio percorso di studi ma anche tramite un'esperienza applicativa, che mi ha dato la possibilità di contribuire alla realizzazione di diversi progetti.
Negli ultimi mesi ho frequentato il corso
per la sicurezza in cantiere, ottenendo così l'abilitazione al titolo IV, risultato che mi ha concesso l'inserimento nel zone di cantiere come coordinatore per la sicurezza.
Inoltre, ho frequentato per tre anni il corso di studio di Ingegneria aerospaziale pressol'Università di Roma "La Sapienza ". Tale percorso mi ha permesso di avere competenze nel mondo dell'aerospazio, bagaglio che mi porterò dietro con grande affetto, essendo stato il mio primo percorso universitario. Penso che insegnare sarebbe ciò che meglio concretizza le mie passioni e i miei interessi. È per quest'ultima ragione che mi propongo come insegnante privato per materie scientifiche con le quali mi sento di avere una spiccata affinità. Offro disponibilità sia per lezioni singole che digruppo.
Le lezioni iniziano con un'analisi delle criticità dello studente, segue una parte teorica e una parte pratica durante la quale lo studente metterà alla prova le conoscenze acquisite durante tutto il corso della lezione.