Descrizione dell'annuncio
**Lezioni di Fisica e Matematica con una Laureata in Fisica**
**Chi sono:**
- Mi chiamo Sofia, ho conseguito la laurea in Fisica presso l'Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti (110/110) a gennaio.
- Ho frequentato il Liceo Classico Augusto, dove mi sono diplomata con lode (100 e lode/100).
- Attualmente sto approfondendo i miei studi nel campo della fisica nucleare all'Università di Heidelberg in Germania.
**Metodologia:**
- Le mie lezioni iniziano con una breve introduzione teorica all'argomento, arricchita da esempi pratici.
- Successivamente, affrontiamo esercizi mirati per verificare la comprensione degli argomenti e prepararsi ai compiti in classe.
- Personalizzo il programma di studio per ciascuno studente, valorizzando i punti di forza e colmando eventuali lacune.
**Perché scegliere me:**
- Amo la fisica e la matematica, e voglio trasmettere questa passione ai miei studenti.
- Oltre ad aver ottenuto ottimi risultati in abito accademico, ho già seguito diversi ragazzi del liceo, ottenendo risultati positivi grazie a un approccio pratico ed efficace.
**Contattami:**
Non esitare a chiamarmi o scrivermi per maggiori informazioni!