Descrizione dell'annuncio
Mi chiamo Michele, sono laureato in Economia e sto attualmente studiando Data Science and Management alla LUISS (Roma). Sono qui per offrire il mio aiuto come insegnante online per studenti di scuole elementari, medie e primi due anni di liceo.
Offro il mio supporto per tutte le materie, ma le mie competenze specifiche sono Matematica, Economia ed Inglese (Livello C1 IELTS). Sono convinto che tutti possano imparare a comprendere e ad apprezzare le materie scolastiche, basta solo un po' di pazienza, dedizione e supporto. Ecco perché sono qui per offrire le mie competenze e la mia esperienza come insegnante online.
Offro lezioni personalizzate, adattate alle esigenze e ai livelli dei miei studenti. Mi assicurerò di creare un ambiente di apprendimento positivo, divertente e stimolante per aiutare i miei studenti a raggiungere i loro obiettivi accademici e personali.
Ho già lavorato in passato come insegnante di ripetizioni, tutor e come allenatore di Calcio e Atletica con ragazzi di età compresa tra i 7 e i 14 anni, per questo preferirei lavorare con ragazzi di questa età.
Se stai cercando un insegnante di matematica competente, paziente e appassionato, sei nel posto giusto! Contattami per maggiori informazioni e per organizzare la tua prima lezione.
Sono disponibile per lezioni individuali o in gruppo e utilizzo una varietà di metodi e di risorse per rendere le mie lezioni coinvolgenti ed efficaci.
Gli unici requisiti che richiedo sono puntualità e rispetto.
Non vedo l'ora di iniziare questa avventura di apprendimento insieme!