Descrizione dell'annuncio
Perché in questo marasma di insegnanti dovresti scegliere proprio me? Provo a darti qualche motivazione, poi valuta tu.
1) La mia passione per la Matematica e la Fisica: sono davvero innamorato di quello che studio e di conseguenza ciò mi porta a farmi domande che spesso possono aiutare anche chi è in difficoltà nella comprensione di materie così ostiche.
2) La mia intenzione non è quella di tenervi sotto le mie grinfie di tutor per sempre, anzi l'opposto. Fra i miei obiettivi c'è quello di darvi autonomia nello studio e, per questo motivo, amo spesso dare dei consigli sul metodo di studio.
3) Nel tempo "libero" faccio l'educatore, potrà sembrare un dettaglio da poco ma instaurare un rapporto umano piacevole è il primo passo per una collaborazione proficua.
4) Ho una laurea al Politecnico di Torino, buttala via...
Come mi piace lavorare:
-Importante: la prima lezione NON è gratuita (in sito non mi fa cambiare l'opzione) bensì scontata a 10 euro/h
-Prima di iniziare il rapporto mi piace avere un'idea di base su quali sono gli obiettivi che si vogliono conseguire, in modo da decidere insieme un programma di lavoro.
-Reputo molto utile che almeno una settimana prima mi venga comunicato se c'è un argomento particolare sul quale focalizzarsi durante il tutoring.
-Eccezion fatta per casi particolari preferisco fare ripetizioni da una o due ore con una pausa di 10 minuti a metà nel secondo caso.
-Sono disponibile a dare ripetizioni sia in online che in presenza a Torino (solo nelle seguenti zone: Cenisia, San Paolo, Cit Turin, Crocetta e Pozzo Strada)