Profilo delle azioni

Lezioni online di Matematica

—————> INGEGNERE AEROSPAZIALE <—————

Per alunni di:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

25 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Geometria

Insegno a risolvere problemi complessi CON METODO. Esami, compiti in classe ed interrogazioni NON SONO un problema!

Ciao a tutti, sono Carlo ho 26 anni e sono un giovane Ingegnere AEROSPAZIALE! In particolare mi sono laureato in Ingegneria Aerospaziale all'età di 21 anni ed, appena un paio di anni fa, ho conseguito la laurea magistrale in Ingegneria Aeronautica. Attualmente lavoro nel mio settore a Milano e porto avanti anche diverse attività secondarie!

Offro lezioni online di MATEMATICA, FISICA e GEOMETRIA ANALITICA per studenti di qualsiasi età e di qualsiasi livello: scuole medie, scuole superiori, università (tutte le facoltà). Le mie lezioni si adattano molto a quelli che sono gli obiettivi dello studente. In alcuni casi è necessario dedicare del tempo all'aspetto teorico e nozionistico, in altri invece un approccio più pratico garantisce ottimi risultati in pochissime lezioni. A tal proposito il focus delle mie lezioni/esercitazioni lo decidiamo insieme in base alle vostre esigenze di breve/medio termine.

Prima di iniziare un percorso di lezioni di solito effettuo una call conoscitiva (ovviamente gratuita) per allinearmi con gli studenti e per farmi un'idea degli argomenti da trattare.

Le lezioni online si svolgeranno tramite videochiamata su piattaforme come Google Meet, Zoom o FaceTime, con condivisione dello schermo ed utilizzo da parte mia di un iPad per rendere la lezione molto simile ad una svolta in presenza.

Ma non è tutto!

A valle di ogni lezione invio allo studente un file in formato .pdf con tutto ciò che ho scritto durante la lezione in modo da garantire un miglior processo di apprendimento durante la fase di studio individuale!

La mia attività di insegnante non si limita ''soltanto'' allo svolgimento delle lezioni frontali. Qualora dovesse essere necessario garantisco anche un supporto (extra orario, ovviamente gratuito) in qualsiasi momento per eventuali chiarimenti teorici e per lo svolgimento e la correzione di esercizi problematici. Sono sempre reperibile e disponibile a dare una mano, soprattutto a ridosso di un importante esame o compito in classe!

Garantisco estrema flessibilità oraria e serietà.

A presto!
Contatta gratuitamente
Carlo

Carlo

(3)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

  • Insegnante Top

    Carlo è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
Disponibilità oraria di Carlo
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Carlo
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati