Lezioni online di Matematica

Offro ripetizioni private di materie scientifiche (matematica, geometria, fisica, scienze, ecc) a studenti di medie e superiori

Medie, Superiori, Università, Adulti

Geometria

Ciao, sono Matteo e ho conseguito una Laurea Magistrale in Ingegneria Aerospaziale al Politecnico di Torino, ho anni di esperienza di insegnamento come tutor privato per lezioni e/o ripetizioni per studenti di superiori e universitari.

Iniziando ad insegnare in parallelo ad i miei studi universitari, ho avuto modo di seguire molte ragazze e molti ragazzi con diverse esigenze di apprendimento. In genere adatto il mio metodo di insegnamento alla specifica materia e alle esigenze personali, ma trattando per lo più materie scientifiche, ho trovato un'efficacia nell'insegnamento/ripasso teorico della materia associato ad esercizi ed applicazioni più pratiche.

Ogni lezione viene comunque preparata con in mente il conseguimento dell'obiettivo (sia il recupero di un insufficienza, una prova scritta/orale o un approfondimento degli argomenti).

Le mie lezioni si rivolgono a studenti di scuole medie e superiori, oltre che a studenti universitari dei rami di Ingegneria o Architettura.

Le materie scientifiche e in particolare l'aeronautica e la meccanica, mi hanno sempre appassionato tanto che ho deciso di farne la mia professione.
Mi è sempre piaciuto studiare e riuscire a trasmettere la mia conoscenza e questa mia passione è un plus, secondo me.
Matteo

Disponibilità oraria di Matteo
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Matteo

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Piemonte si iscrivono.