user photo
Jad
10/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
10/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune On-line
Lezioni di Matematica
verified Dati verificati time 5 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
10 €/h
Comune
Di solito insegna a
Agugliano
Offagna
Polverigi
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Asilo e scuola materna
Elementari
Medie
Superiori
Università
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Ripetizioni di fisica, informatica, matematica e inglese per studenti dalle elementari fino all'università

Descrizione dell'annuncio
Ciao a tutti! Sono un ingegnere biomedico appassionato di scienza e tecnologia, e ho deciso di mettere la mia conoscenza a disposizione degli studenti di tutte le età che vogliono migliorare in matematica, fisica, inglese e informatica.

Perché fare ripetizioni? Non c'è bisogno di dirlo, la scuola può essere difficile e stressante. Ma se hai un tutor che ti segue, che ti spiega le cose in modo semplice e ti aiuta a superare gli ostacoli, tutto diventa più facile. Io credo che la vera bellezza della conoscenza sia nella sua condivisione, e per questo ho deciso di offrire le mie ripetizioni online.

Se sei un giovane studente che vuole prepararsi per gli esami, o un adulto che vuole migliorare la propria conoscenza delle materie scientifiche e linguistiche, io sono qui per te. Le mie lezioni sono divertenti, coinvolgenti e personalizzate sulle tue esigenze. Insieme, possiamo superare qualsiasi difficoltà e raggiungere grandi obiettivi.

E non dimenticare: la scienza e la tecnologia sono il futuro del nostro mondo. Investire nella tua conoscenza oggi significa investire nel tuo futuro domani. Non perdere l'occasione di imparare e crescere insieme a me.

Non vedo l'ora di conoscerti e di iniziare questa avventura insieme! Contattami per maggiori informazioni e per prenotare la tua prima lezione di prova.
Zona di Jad
Luoghi in cui ti rechi per dare lezioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto