Profilo delle azioni

Lezioni online di Matematica

Ripetizioni di fisica, informatica, matematica e inglese per studenti dalle elementari fino all'università

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Università, Adulti

Metodi:

On-line

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

Ciao a tutti! Sono un ingegnere biomedico appassionato di scienza e tecnologia, e ho deciso di mettere la mia conoscenza a disposizione degli studenti di tutte le età che vogliono migliorare in matematica, fisica, inglese e informatica.

Perché fare ripetizioni? Non c'è bisogno di dirlo, la scuola può essere difficile e stressante. Ma se hai un tutor che ti segue, che ti spiega le cose in modo semplice e ti aiuta a superare gli ostacoli, tutto diventa più facile. Io credo che la vera bellezza della conoscenza sia nella sua condivisione, e per questo ho deciso di offrire le mie ripetizioni online.

Se sei un giovane studente che vuole prepararsi per gli esami, o un adulto che vuole migliorare la propria conoscenza delle materie scientifiche e linguistiche, io sono qui per te. Le mie lezioni sono divertenti, coinvolgenti e personalizzate sulle tue esigenze. Insieme, possiamo superare qualsiasi difficoltà e raggiungere grandi obiettivi.

E non dimenticare: la scienza e la tecnologia sono il futuro del nostro mondo. Investire nella tua conoscenza oggi significa investire nel tuo futuro domani. Non perdere l'occasione di imparare e crescere insieme a me.

Non vedo l'ora di conoscerti e di iniziare questa avventura insieme! Contattami per maggiori informazioni e per prenotare la tua prima lezione di prova.
Contatta gratuitamente
Jad

Jad

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Jad
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Marche si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati