Profilo delle azioni

Lezioni online di Matematica

Lezioni private online di matematica e fisica

Per alunni di:

Medie, Superiori, Università, Adulti, Aziende

Metodi:

On-line

Prezzo:

35 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Geometria, Matematica base, Trigonometria, Calcolo

Sono laureata in ingegneria meccanica e attualmente sto frequentando la facoltà di fisica a Milano.
Sono anni che, dapprima per passione e poi per lavoro, offro lezioni private e ripetizioni a studenti e studentesse di scuole superiori, universitari triennali, lavoratori che hanno ripreso gli studi e aziende. Inoltre offro lezioni mirate anche al superamento di test di ammissione stile TOLC nelle sezioni di logica, matematica e fisica con materiale altamente specifico. Ho avuto più di un'occasione di lavorare con BES e DSA, organizzando quindi un percorso estremamente personale e specifico in base alle peculiarità dello/a studente/ssa previa un necessario confronto con i genitori e se possibile anche con lo/a psicologo/a o psichiatra.

Cerco di essere il più disponibile possibile in base alla necessità dello/a studente/ssa. Riesco ad instaurare un buon rapporto in modo da rendere il più piacevoli ed efficaci possibili i miei aiuti. Mi piace mettere a proprio agio rendendo così un ambiente spesso ostile ed evitato dai più, un ambiente piacevole, divertente ed efficace per imparare al meglio materie spesso "spaventose".

Il fine delle mie lezioni è sempre quello di "far camminare con le proprie gambe" il/la ragazzo/a. Spesso oltre al recupero degli argomenti è necessario dare sicurezza per potersi migliorare da soli e il mio scopo è questo.

Sono dotata di strumenti tali da rendere il più interattiva possibile la lezione online che testo da due anni a questa parte.

Durante la mia esperienza ho notato che le lezioni online mantengono e molto spesso superano in efficacia le lezioni in presenza, oltre alle riduzioni di perdite di tempo per gli spostamenti da entrambe le parti.

Ho disponibilità nel pomeriggio la maggior parte dei giorni, ma in ogni caso cerco sempre di organizzarmi per fare il possibile nonostante l'università.
La tariffa oraria è 35€/h ed avendo partita IVA emetto fattura. Le lezioni annullate che non prevedono un preavviso superiore di 24h saranno contate come svolte.

Per conoscenza, offro 20 minuti di colloquio gratuito per valutare la compatibilità ed eventualmente organizzarci con le lezioni.
Ho reso disponibile il numero di telefono nel caso fosse direttamente più comodo un contatto diretto. Prediligo un primo contatto su whatsapp, dato che non assicuro risposta ad una chiamata senza preavviso.
Contatta gratuitamente
Siria

Siria

(32)9100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

  • Insegnante più

    Siria è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
    • Inoltre ha un alto numero di recensioni positive e risponde rapidamente agli allievi interessati.
    • Gli insegnanti con questo distintivo hanno raggiunto il più alto livello tra i nostri Insegnanti Top, hanno insegnanto per anni e il loro percorso è impeccabile.
Disponibilità oraria di Siria
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Siria
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati