Descrizione dell'annuncio
Vuoi superare le tue difficoltà in matematica con un metodo chiaro e collaudato?
Sono Paolo, Ingegnere Informatico laureato con 110 e Lode al Politecnico di Milano. Da oltre 4 anni offro lezioni private a studenti delle scuole superiori, aiutando decine di ragazzi a trasformare le frustrazioni in ottimi voti e ad acquisire un metodo di studio solido.
Credo fermamente che nessuno sia "negato" per la matematica: spesso manca solo il giusto approccio. Il mio obiettivo non è farti imparare le formule a memoria, ma farti capire il "perché" delle cose, rendendo la materia intuitiva.
Cosa offro:
- Lezioni personalizzate: Adattate al tuo ritmo e coprendo tutto il programma scolastico (Algebra, Geometria, Trigonometria, Analisi).
- Metodo in 3 step: Teoria applicata (con esempi pratici), creazione di mappe concettuali, e pratica guidata sugli esercizi.
- Preparazione mirata: Supporto per le verifiche, Esame di Maturità e preparazione ai test d'ingresso universitari (TOLC per Ingegneria/Economia).
Le mie lezioni (In presenza o Online):
Per le lezioni a distanza utilizzo il mio iPad come lavagna digitale, condividendo lo schermo in tempo reale per garantire una spiegazione fluida e interattiva, proprio come dal vivo.
Il vero vantaggio? Subito dopo la lezione, ti invierò il file PDF con tutti gli appunti, gli schemi e gli esercizi svolti insieme. In questo modo potrai concentrarti al 100% sul ragionamento durante l'ora, senza l'ansia di dover prendere appunti.
Scrivimi per organizzare una prima lezione, definiremo insieme il percorso migliore per raggiungere i tuoi obiettivi!